Riparazione tapparelle TUSCOLANA cell.337739733 Dario

Riparazione tapparelle serrande avvolgibili elettriche TUSCOLANA e’ sita in Viale Giulio Agricola, 00174 Roma RM cell. 337739733 DARIO. La nostra ditta di tapparelle sita a TUSCOLANA cell337739733 Dario, si occupa di serrande tapparelle avvolgibili o basculanti anche elettriche a motore. Siamo specializzati in tutti i meccanismi di azionamento tapparelle e serrande avvolgibili a cinta o molle. Possiamo fornire e installare nuovi assi di avvolgimento con profili in lamiera di ultima generazione. Cambio cinte molle corde tapparelle tuscolana cinecitta. Cinte molle e corde resistenti ed originali. Possiamo intervenire in tempi rapidi con pronto intervento in modo efficente e risolutivo. Massima professionalita.

Tutte le nostre riparazioni effettuate solo con parti di ricambio originali. Sostituzione motori elettrici per serrande e tapparelle avvolgibili. Motori ITALIANI CON 5 ANNI di GARANZIA. Installazione motore elettrico nella vostra serranda tapparella manuale con prezzi onesti e lavori certificati. Si effettuano interventi rapidi e veloci di riparazione tapparelle e serrande, modifiche, sistemi di sicurezza lucchetti gentili, aste blocco serrande serrature doppia mappa prefer, martelletti con asta di blocco, motori acm con sistema di bloccaggio serranda.

LE TAPPARELLE https://tapparellecentocelle.altervista.org/riparazione-tapparelle-serrande-avvolgibili-elettriche-in-zona-centocelle-cell-337739733-dario-piazza-dei-mirti-cap-00172-roma-2/

Tapparelle in pvc alluminio, acciaio anti-effrazione, dispostivi di comando wi fi a distanza con app di gestione, telecomandi wireless, sostituzione assi rulli cinte avvolgitori cuscinetti macchinette avvolgicinta, cambio corde cinte molle cavi in acciaio funi e ganci di sostegno.Siamo altamente specializzata su serrande di ogni modello tipo e marca , vantiamo 52 anni di esperienza nel settore , possiamo risolvere in poco tempo qualunque problema relativo a serrande avvolgibili , basculanti ecc ecc . https://riparazioneserranderoma.altervista.org/riparazione-tapparelle-viale-giulio-agricola-337739733-dario.htm

Serrande Garage e Automazione

AUTOMAZIONE GARAGE: Le serrande avvolgibili e basculanti per box auto o negozio sono sempre più diffuse, perché offrono la comodità di aprire il garage senza scendere dall’auto tramite telecomando o app via smartfone. Tutte le nostre serrande garage con automazione sono dotate di sblocco d’emergenza, che consente la manovra manuale in assenza di corrente, nonché dispositivi di sicurezza per l’arresto in presenza d’ostacolo, lampeggiante di cortesia, cartello di segnalazione , tutto a norma di legge e certificazioni CE.https://riparaziontapparelleroma.altervista.org/riparazione-tapparelle-tuscolana-cell-337739733.html Serrande nuove per tutti le vostre esigenze, dalla serranda del box auto alla serranda del negozio, avvolgibile elettrica, microforata a maglia, blindate ecc. possiamo realizzare qualunque modello.

Riparazione tapparelle Belsito cell.337739733 ESCAPE='HTML'
Tapparella in pvc

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Tapparelle Centocelle cell.337739733
Average rating:  
 2 reviews
 by Marco Aldebrandi

Efficenti veloci e ONESTI , lavoro eseguito alla perfezione senza sporcare e tutto nella massima velocita' . OTTIMO

 by Mario Gritiani

Competente Perfetto professionista onesto e rapido

Call Now Button